PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE
Il Comune di Pollica, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 23 del 24/07/2015, ha ricevuto l’ammissibiltà e l’approvazione del progetto COD. B6248/10/14 “BANDIERA BLU ” nell’ambito della misura Garanzia Giovani Campania (COD. DOMANDA DD18/2015/270).
Il progetto prevede l’inserimento di n. 18 volontari, in possesso di requisiti oggettivi (età, titolo di studio congruo, iscrizione al portale CliclavoroCampania, le caratteristiche di idoneità alla misura Garanzia Giovani, residenza presso il Comune di Pollica e/o paesi limitrofi, non
aver già svolto il servizio civile nazionale, non aver riportato condanne penali) che dovranno occuparsi di sensibilizzazione ed educazione ambientale oltre che di tutela e salvaguardia del territorio comunale.
Al fine di dare inizio alle attività i candidati all’annuncio pubblicato sul portale ClicklavoroCampania sono convocati per martedì 17 aprile 2017, alle ore 16.00, presso il
Municipio sito in via Dante Alighieri n. 8.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di ogni documento utile a valutare il possesso dei requisiti.

Scarica il documento

Share →